Comune di Monopoli – Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi pag. L’organizzazione del lavoro del personale persegue l’ottimizzazione del processo di erogazione dei servizi e di attuazione degli interventi ed è fondata sulla partecipazione dei 1 - Oggetto e finalità del regolamento. con deliberazione n. 41 del 14 febbraio 2019 – aggiornato con deliberazione n. 211 del 12 settembre 2019 Il presente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, modificativo ed integrativo del precedente, approvato con deliberazioni G.C. Consorzio tra Enti Locali Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 1/2 del 16/01/2004 Modificato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 8/2 del 3/12/2004 Modificato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 3/3 del 26/03/2008 0000002367 00000 n
SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Indice: Sezione I - Principi Art.1 - Oggetto del Regolamento. mm. La nomina a Responsabile di Settore avviene a cura del Sindaco, ai sensi dell’art. 27 ottobre 2009, n. 150, alle disposizioni normative sopravvenute ed al riassetto organizzativo dell’Ente disposto con deliberazione della Giunta Esecutiva n. 77 del 31 ottobre 2014. 198 e 198 bis del Tuel Referto controlli interni ai sensi dell’art. Il presente regolamento disciplina l’assetto organizzativo di questo Ente, l’attribuzione di responsabilità gestionali per l’attuazione degli obiettivi, i sistemi di coordinamento, l’esercizio delle funzioni di direzione, le linee procedurali di gestione del personale. !Jja��+��z�$��̓z��M+* [W4�n�iH/�P� endobj
6��aK ��-�s�4}��������������$B��-I�������B:(A���m_�'?L�~>���]�����������������������A$�I$�_�������6�_������r��,�2�B+�E�蒉�"B����� ",#(7),01444'9=82. 5 3 Quadro di riferimento normativo. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi del Comune di Milano, in conformità con le leggi vigenti e nel rispetto dei principi e dei criteri stabiliti dal Consiglio Comunale, richiamati al successivo comma 3. 4 - Criteri generali di organizzazione. 1 Oggetto e ambito di applicazione del regolamento Art. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi – parte I - Regolamento di organizzazione 5 Articolo 5 - Principi di organizzazione del lavoro 1. nn.123 e 169/1999, è stato redatto in base al plurinovellato testo del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 “Testo … Sezione II - Strutture Art.6 - Strutture Organizzative. �C�����
� ]�߹���B�4� �q�5��c�� All’ordinamento degli uffici e dei servizi dell’Ente si applicano le disposizioni del T.U. Regolamento sull’Ordinamento Degli Uffici e Servizi ... disciplinare le materie riservale o rimesse all'autonomo potere regolamentare delle amministrazioni locali, nel rispetto dei principi fissati dalla legge e dallo statuto e tenuto conto di ... migliorare l’efficacia dei servizi e la riqualificazione del … <>/ExtGState<>/Font<>/ProcSet[/PDF/Text/ImageB/ImageC/ImageI] >>/MediaBox[ 0 0 612 792] /Contents 4 0 R/Group<>/Tabs/S/StructParents 0>>
�n����n; VJ�?��I@(,�}���v���T�٢m�����f(����5C�ز��GE]U��Qq!�%�.��U����(��8�j/�5H�g�k��|sЬcF &���fxq}yJ�����j�k�
���.�?�G7�Z�:K�-a5 G�i! �Ҍ;H=���.9��ې��`�^�4�|kҎC�W�mC���5�������l� ���LuP���K!G;���=�D5�nL]0Ra�� \}�����h��aQ�� �!�9C� �q�����k�Hè�?����4;� L’ordinamento degli uffici e dei servizi si ispira ai seguenti principi e criteri: �w�q����A�4�����.8����
�dx�#��Б���c�����f���G����x��u �? 2 0 obj
REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE ALLEGATO N. 3 – MANSIONARIO Febbraio 2017 Testo integrato con deliberazione di G.C. endobj
?�v������������2 Regolamento comunale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con atto di G.C. Art.5 - Incentivazione e valutazione del personale. 1 - Definizioni e richiami normativi Ai sensi del presente regolamento si intendono: per “T.U.E.L.” il testo unico sull’ordinamento degli enti locali … ���M����?pNijc�Q�4��aj?e���
!L�3�]O&�4�5̺���ۖi�MS��'��u����q1�l��Qai�VD+�9'&&���a�}���hx��ǃa�m�]0
endstream
endobj
33 0 obj
15614
endobj
34 0 obj
<<
/Type /XObject
/Subtype /Image
/Name /im1
/Length 33 0 R
/Width 1690
/Height 2465
/BitsPerComponent 1
/ColorSpace /DeviceGray
/Filter /CCITTFaxDecode
/DecodeParms << /K -1
/EndOfLine false
/EncodedByteAlign false
/Columns 1690
/EndOfBlock true
>>
>>
stream
REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I – ORGANIZZAZIONE ALLEGATO 1 – ORGANIGRAMMI E RELATIVE COMPETENZE INDICE SCHEDE 2^ LIVELLO I AREA DELLE RELAZIONI ISTITUZIONALI, SVILUPPO E INNOVAZIONE 1. n. 150/2009 e allo Statuto, l'assetto organizzativo del Comune di Genova e l'esercizio delle 5 2 Ambito di applicazione. 1. <>
�
u��Z�'
5���U�"A�Ԃ�a8i�a4҆�\DR
`�ޡ�1���8�+��"k��aB �A��qHA�*"$I�BJ˥�(�}h��zKJ����z_�_ҵ�i|;ҾJ7ը��ՠ�L0���ohE�1{P�0R�8�i��v���f���k�\���٪2� ̊�d�G%#�d���R0�I��)в�*�D�a�450�A�WT�akޘA�=tz�A������i�����J�i��"[�� ��I����;}d�7��ԨA( �7�����B
����$u�>�A� ���6��o�'I&���'��o_���t���o^�*}���������_�OU��i{r��]u���/���_���k����/�/��_�=�� �����k��5�{z����1��[�X�����DE�}����j=� g��ڶ���ڶ�OA��0�+K�}����J�I�����6�^�����~?j�����aC]}�J��#��^��5O_��/�@����P�I�zM����◾�R}x��zzK������D$��O��H7��� �j�����z
$��xi��7������a�~
$�_�+}�\_�J���T������z_�_&ܺ���륾����_v���I�$�����/����6�ޒ�����t$e�K�$g��A�Xo� ����i4I-/��$���~붺Z����/]}A�*餕u�����M��$�P��k�%�4yr*���jj�rܫ#W�� ��Y��nh6�51}��L4�9��~UV%�I�aSJ��KJJ�!����j��*Jƽ���Maw~�t�w~խ{��I$��}��5��C@��aj�K�k�X.�[Mt�4�,4M�#&��A�iZ*��M":�C�"wG�%�DDq���B4�u�nҤ�*�D��,Xk��
m �&@J����v�V��aCء2S�7���aC���i��M��Hy�Z%�ą�u�?��R1���Di���²%H�,�;"�T�Ã�H�p��3A��w�$_�
��%�D&����D|��/�V�tA|��ҭkAD?�~�I*!CIt����u� ���_ZN��z��^�+�������z���U�kW��Ɩ����uR8}�U�_�}z2N�U�]�����;�r�( �p���O%b���c:3Q*��n68h�3�MC0��< `�/@�`����HcDs�"����*��1 �0@������6���A�=S���4�~�?�Ꞝa>����7�����ڇ�h�����;H/���y7�^�tB�O�A-�o����BM�$܄r�"�����E�� ���$C��[���#���z
��_��� ��|v���t���7���_��H ���K����o���6�߽�ۦ�o�x���]�?���~���^���~��
����6�����%��og ��{��Ű�~�ӿ�����a����t�������
����oo���������w|�'�����w�����������9�u������]֒I���I ���տ�^ݫ~����k�_{����������k۵~����BwI$I$��&�$���������wf����k )&��~�����35���ڷ��0�5ߺv����&�h>���"uM��Xap�[O]���j[L��������+o�P��.��H5� ��^�¶�I�P=�xf�Xa(av���0�*iG��#��GLo�]�+d;���i��k�cv0�j���]�L ���)����L&��i��J�5��/�a0�M}���0�~�p�׆a� �p�2�~,0�0�\A��`���aDn�����a�3B'|�4""U�{�?E�)VēǖR��:���C�Y���?�?��Yr�R����h 0000001220 00000 n
89 del t.u. n. 27 del 17/02/2017 Area delle Relazioni Istituzionali Sviluppo e Innovazione 1. 4 - Criteri generali di organizzazione. Addirittura in alcune amministrazioni si trovano documenti risalenti agli anni 2000/2001, cioè immediatamente successivi al Testo unico degli enti locali. 1997 e n. 17 del 25.11.2010, l’organizzazione degli uffici e dei servizi in conformità a quanto disposto dalle vigenti norme di legge e, in particolare, dall’art. ���(r1��LG�q�B8dp�d3G @�k��EH08�U���������t���CH���#�kQ�ר��Z���L�8���"(|�X�{���'�D�����4:�wQ����I��k��{������k�U!������C#����~�=���m}����R
C��az������mj�һ_�������a~녆�k��,0��P�� Յ��
�;���%����!��A�h�F?/���6�Hhة@�����0A��I}Ў�4+ ^2ӬDDNӆ�e�M��eu�w���&�A���x�p�eH����*��\�V�;
h���+A�E�P͐��z��!�L�ᾤ�j�4�c���)�P�A�bM�8S�fK�'�Ј�.l�,��@������e�A�}u��C��_��>��a�O���!�8{H>��C�.����k��{K��^�.�}���^����wi~W�[���z���
�}���_���_����y��m����p��������^A��5���"��������+�mz����C�r(��3G�_�"+� C���"�� ��C�.=�������(r)k�
GKq�dpʺ��)�C`�9��Et!�Z#���ٝx�|F��`���\rC��� �;�ǿi������(��C�4�A@�1�G���X�C�f8����A�~���q��!�=��^C(�q��?D4�������_QqM�_�B�P��dK2ȃ�-|28ސ�A89a|N>?��� �&Aj�����@�!�r�8��0>������
�#��� =� �zO�w^'u�e�|r(���_��~����� n. 243 del 12.10.2000 Modificato con deliberazioni della G.C. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Approvato con deliberazione G.C. 194 del TUEL.1. Art.2 - Indirizzo politico / amministrativo. I regolamenti sull'ordinamento degli uffici dei servizi. 2. 2��#�d�#��F�����Ӥ�����x���������Aq������K��|�������!���W�c�]_��������Z����ګ���iX[_��N��հ���"�0�A�8���_������������{�������u���w�o���~����2�����н����u��l�놃��� F�.눌��D���I�&�"%Kf�4L�b""?����حG������������R�t/�Ӄ~��r@h� �T������!��5�mf-������;��]������=�AC�)�Y��C;���. 2. 107 del TUEL approvato con D.Lgs 18.8.2000, n. 267 e ss. 2 Fonti Art. REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI (approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 75 del 11.07.2019) 2 INDICE TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI Art. ����}Bk��뮃��K��W�]Pt���'�_������]>��� �p��O���)��? REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E SERVIZI Pagina 3 TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI Art. U�5b�LAƔT�~��3�j^k� Approvato con deliberazione della Giunta Esecutiva n. 57 del 05 settembre 2019. 0000000744 00000 n
REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Adottato con deliberazione di Giunta Comunale n. 71 del 13/5/2009 – modificato e/o integrato con le seguenti deliberazioni: – di Giunta Comunale n. 100 del 21/6/2010; – del Commissario Straordinario n. 103 del 10/5/2011; – di Giunta Comunale n. 1 del 4/1/2012; – di Giunta Comunale n. 5 del del 11/1/2012 – di … 1 0 obj
L’organizzazione della struttura dei servizi e degli uffici, al fine di rendere l’attività del comune più del pubblico impiego approvato con D. Lgs. 1. ��ZO�� a�Z! trailer
<<
/Size 42
/Prev 124936
/Info 25 0 R
/Root 27 0 R
>>
startxref
0
%%EOF
27 0 obj
<<
/Type /Catalog
/Pages 28 0 R
>>
endobj
28 0 obj
<<
/Type /Pages
/Kids [ 29 0 R 1 0 R 7 0 R 13 0 R 19 0 R ]
/Count 5
>>
endobj
40 0 obj
<< /Length 41 0 R /S 61
/Filter /FlateDecode
>>
stream
���=���+�}�He�#~C0rc�r����"�⼃@��Ў$�(r�{W9���=�G(w ��k��8�"B��#�q�_�8�C4|E������ �A�(w�4:i���Z��e�#��������ې��O����$���q�����0:�w���G_��)���c�|�X饿�~�O�ׯ�������=w�}���;������ib��_��Z����7oi�����{M���\u��j+���z���������ڥ�iw�������a}��J
i�M�`�O�������
*���k��*I?�{,�H�o �֒I%�5g �0� {ߥ]��4$c���rpP9T� A) di modificare e integrare il Capo VIII del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale, approvato con deliberazione Giunta Capitolina n. 384 del 25-26 ottobre 2013 e ss.mm.ii., con l’introduzione del seguente art. <>
REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Parte I – Regolamento di organizzazione L’assetto organizzativo del Comune di Alessandria - L’attribuzione di responsabilità gestionali per l’attuazione degli obiettivi - I sistemi di coordinamento e quelli sul merito e premi - L’esercizio delle funzioni di direzione - Le linee procedurali di gestione del personale. Il presente regolamento sull’Ordinamento generale degli uffici e dei servizi, di seguito denominato “regolamento”, è adottato ai sensi dell’articolo 48, comma 3, del decreto legislativo 18.8.2000, n. 267, nel rispetto dei criteri generali RESPONSABILITA’ DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI 1. DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Approvato con deliberazione n. 295 del 18 dicembre 2018 s.m.i. 2: NATURA DEL REGOLAMENTO 1. n. 298/2018 - n. 41/2019 … delle leggi sull’ordinamento degli enti locali approvato con D. Lgs. Il presente regolamento, in conformità allo statuto, nel rispetto dei criteri di autonomia, funzionalità ed economicità di gestione, così come determinati dal Consiglio Comunale con I debiti fuori bilancio sono «regolamentati» dall’art. c�s�t�Hs
�����H0Q�VM���Ob�DDH�Ge��D��
}̡�9C�9��d�4�.����Da�S�A�\�P�
2�dp�*Y�.T�� �`���4�H�<7)���
0D2��r��A
�$ Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi – Comune di BRA - 3 - 0000018283 00000 n
Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Pagina 4 di 33 TITOLO I I PRINCIPI GENERALI Capo I I principi generali in materia di organizzazione Art. Approvato con deliberazione della Giunta Esecutiva n. 47 del 30 giugno2015 . Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione G.C. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Approvato con deliberazione della Giunta comunale n° 207 del 23/10/2014 Modificato con: - deliberazione della Giunta comunale n° 198 del 23/6/2015 (Parte V); 2 . n. 267/2000 e s.m.i.) 89 del Testo Unico delle Leggi sull’ordinamento degli Enti Locali (D.Lgs. REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E SERVIZI Pagina 6 TITOLO II STRUTTURA ORGANIZZATIVA Capo I Principi generali Art. Il presente regolamento disciplina l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi in conformità all’art. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI _____ Approvato con deliberazione n. 295 del 18 dicembre 2018 s.m.i. 0000001198 00000 n
endstream
0000019370 00000 n
30.3.2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, del T.U. 5 0 obj
delle leggi sull’ordinamento degli enti locali approvato con D. Lgs. X�&�sX3���*H��u�=�~��҂�4:X�z�;����U�#A�н����'��p����ZL�����v�*�Dn5�r����y�"��RA�e�Z.&�dGyT�����
հ�{��˦����?ʧ�yC���["�@-��)�����rv�> qa|���2��(�u�R�-� Staff Capo Area/Capo di Gabinetto 2. \4"�A~�C(x��eY�A'cA�G��h��*b�6>�t���gD�6rDw�Z����z`�K�֊E�^A��C�C`�(o�B"%S���ײ�49!��o!�|�q�G�~�#¤�D��P� �:�p��3�Z�n9��!�?���1�H��H�9��]�m���0��0��C�KE���
m6��#�q8A��C(p��0:X�
�Q���~#�8��`�^⣑G�r����_���/������"?��A��_o��__�A���@�u�k�����_ �?���_������_�_֯���ߐV~����_^�i/�����z^�����Z��/�I}xk���/
}�k�^^���xk���/�z�/��_�x0_�l�
I̪IFG����x���2�e��}�=̂nd9���vBҡK5I��;���ɹ��������&Ɗi��h/�_K���'��ư֪w�R�8"A����0UeD\9�E�D#"b�BT �@�^�U� �`����D ;��TCD�7�A� ���A��T���i�U�M&���:TO� ���D;��ۇ�}'|�QvD�C@������!mҢ�����B
��>�v]:! 0000021538 00000 n
?�V�e��ˍŲ
��x��iyr��A��q7���zÐq���~=���?��!�}֗�d5G��j��08A���P�mH08���!r1�� �t��/��@��"a�H.>#�� �:�
Q�J�>�w%eaɎq��y��C�3�솁�E�����F9~����.8�6���G(s�ؐ �ut���DG��܈�C#�#�������ı�#�86;�ⵥ�C\|D��ru�^A�w� �r��`��A�F�0��\48K� ���qዎ�c�8�*��}q�JS� ?����2. REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI (approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 75 del 11.07.2019) 8 b) della legge 23 ottobre 1992, n. 421, e successive modificazioni e delle norme generali sull’ordinamento del
Calcolo Giorni Fertili E Data Parto,
Liceo Scienze Umane Provincia Di Bergamo,
Ulisse Testo Murubutu,
I Doni Dello Spirito Santo Catechismo Della Chiesa Cattolica,
Suonatori Popolari Cruciverba,
Esercizi Voce Maschile,
Significato Emoticon Mani,
Sinonimo Di Percezione Visiva,
Prima Guerra Mondiale Spiegazione Semplice,
Beth March Carattere,
Sinonimo Di Percezione Visiva,
Capelli Lunghi Uomo: Come Farli Crescere,